Visita guidata all’uliveto ed al frantoio con degustazione olio extra vergine di oliva del Lago di Garda

Degustazione olio extra vergine Lago di Garda

Le nostre visite rappresentano la perfetta occasione per vivere un’esperienza immersiva nell’affascinante mondo dell’olio extra vergine di oliva. Affronterete un coinvolgente viaggio al termine del quale guarderete all’olio con occhi nuovi ed entusiasti.

L’attività è possibile su prenotazione durante tutto l’anno, nel periodo invernale il Frantoio effettua i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 18.00 

Il costo è di 15 euro per adultigratuito per bambini sotto i 10 anni.

Qualora lo desideraste, è prevista anche un’opzione che comprende la possibilità di vivere un ulteriore momento: un aperitivo, durante il quale è possibile degustare vino e altri prodotti tipici della zona del Garda e della Valténesi al costo di 25 euro a persona per adulti, gratuita per i bambini sotto i 10 anni. Il costo include la visita del frantoio con un momento per la degustazione dell’olio extra vergine di oliva del Lago di Garda.

Presso il frantoio è sempre possibile acquistare il nostro olio extra vergine di oliva, i nostri vini, le nostre grappe e altri prodotti di alta qualità.

Nel periodo invernale e per l’inizio della primavera 2022 gli orari di apertura, come dicevamo, sono

dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 18.00.

Mentre nel periodo estivo il Frantoio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 21.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 22.00.

Vi invitiamo a controllare gli orari aggiornati cliccando qui


VI ASPETTIAMO in via Avanzi 7 a Soiano del Lago 25080 (BS).

Telefono +39 0365 502231  Whatsapp +39 3345098658
www.manestrini.it  info@manestrini.it

Vi invitiamo, inoltre, a seguirci su tutti i nostri social (Facebook e Instagram come Frantoio Manestrini) per rimanere sempre aggiornati sui tanti eventi previsti durante l’anno presso il nostro Oilbar&Bistrò.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su novità e offerte!

-10% di sconto per te!

    ×