Picnic tra gli ulivi del Lago di Garda

Immaginatevi il cielo terso di quell’azzurro splendente tipico delle giornate estive, l’ombra fresca di centinai di ulivi, dell’ottimo vino alla giusta temperatura e un cestino pieno di prelibatezze da gustare immersi in questa splendida cornice, ascoltando il canto degli uccellini e il suono delle cicale.

Un sogno, direte voi, ed invece questo è quello che potrete vivere durante i picnic tra gli ulivi al Frantoio Manestrini (sul Lago di Garda). Un’occasione unica per godere di un pranzo o un aperitivo all’insegna del buon cibo, tutto di produzione locale e di grande qualità.

Durante il picnic tra gli ulivi del Lago di Garda avrete anche modo di assaggiare i nostri preziosi oli extra vergine di oliva, serviti in accompagnamento ai piatti proposti, secondo abbinamenti studiati appositamente per regalarvi il miglior gusto possibile.

Potete prenotare il vostro cestino tutti i giorni della settimana, durante il momento della giornata che più preferite per vivere quest’esperienza. Noi consigliamo come momento migliore il tardo pomeriggio, quando il sole cala lentamente tra le colline e una leggera brezza estiva inizia a muoversi tra gli ulivi, agitandone delicatamente le fronde.

Al Frantoio Manestrini di Soiano del Lago sul Lago di Garda, abbiamo pensato anche ai più piccoli confezionando un cestino pensato proprio per rispettare le loro esigenze e i loro desideri. I vostri bimbi saranno qui liberi di giocare e muoversi nell’ampio spazio verde a loro disposizione.

Il costo dell’esperienza è di 40 euro per il cestino riservato agli adulti (ci sono due differenti proposte) e di 18,00 euro per il cestino dei bimbi.

Contattateci anche se avete un’occasione speciale da festeggiare e siete in cerca di una location verde e originale nella quale trascorrere il vostro momento da ricordare. All’organizzazione penseremo noi, personalizzando l’offerta secondo le vostre richieste.

Tuttavia, se pensate che il picnic non sia l’esperienza che state cercando, noi vi aspettiamo tutti i giorni della settimana per le visite in frantoio, per le degustazioni guidate dei nostri oli extra vergine, per il brunch del fine settimana e per i nostri fantastici aperitivi all’italiana.

È sempre aperto anche il nostro shop, all’interno del quale potrete trovare tutti i prodotti della gamma Manestrini e tante altre specialità enogastronomiche.

Per gli orari di apertura vi invitiamo a visitare la sezione dedicata del sito.

Il Frantoio Manestrini, ricordiamolo, si trova a Soiano del Lago (Brescia) via Avanzi 7, GPS N 45.52616°, E 10.50980° – Telefono +39 0365 502231.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su novità e offerte!

-10% di sconto per te!

Acconsento l'iscrizione alla Mailing List per l'invio di comunicazioni commerciali secondo la nostra Privacy Policy

×