Olio e sport: il set vincente

L’olio extravergine di oliva si è guadagnato nel tempo grande un posto d’onore nella dieta di ogni atleta che voglia mantenere uno stato di buona salute e ottimizzare le proprie performance sportive, agonistiche e non solo. Anche per questo ci impegnammo a sostenere atleti e società sportive.

Da tre stagioni consecutive i tennisti Marco Speronello ed Alessandro Giannessi sono testimonial del Frantoio Manestrini.

Speronello, classe 1991, n° 2 under 12 e under 14, nel 2012 ha giocato in A1 per il Rovereto, affermandosi poi come campione italiano di seconda categoria del 2015: vincitore di numerosi open, di cui 17 solo nel 2019, record che si presta a superare quest’anno con già ben 9 vincite su 11 tornei giocati.

Giannessi, classe 1990, best ranking nella classifica ATP 84ª posizione nel 2017 diventando quarto italiano in classifica. Disputa prevalentemente tornei nei circuiti Challenger e Futures nei quali ha raccolto diversi risultati di rilievo. Ma partecipa anche a Wimbledon, Roland Garros, US Open.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su novità e offerte!

-10% di sconto per te!

    ×