Visite al frantoio e degustazioni guidate dell’olio.

La visita al frantoio rappresenta la perfetta occasione per vivere un’esperienza immersiva nell’affascinante mondo dell’olio extravergine di oliva del Garda.

Affronterete un breve ma coinvolgente viaggio al termine del quale guarderete l’olio extravergine di oliva con occhi nuovi ed entusiasti.

La visita si compone di due momenti: un primo momento riservato agli oliveti e alla zona produttiva e un secondo dedicato invece alla degustazione guidata di olio, la quale prevede un’analisi del profilo organolettico delle diverse tipologie di olio extravergine di oliva del Garda prodotte dal frantoio.

La visita al frantoio è pensata per essere in parte anche formativa: attraverso il racconto del prodotto, è nostra volontà rendervi più consapevoli, fornendovi gli strumenti necessari a riconoscere e saper apprezzare un olio extravergine di oliva di alta qualità.

FranotioManestrini Degustazioni Calendario Icona

La visita al frantoio con la degustazione di olio è effettuabile solo su prenotazione per un costo di 15,00€ a persona – gratuita per i bambini sotto i 10 anni.

Qualora lo si desiderasse, è prevista anche un’opzione che comprende la possibilità di vivere un terzo momento: un aperitivo, durante il quale è possibile degustare vino e altri prodotti tipici del Lago di Garda e della Valtènesi.

In questo caso, il costo complessivo è pari a 25,00€ a persona – gratuita per i bambini sotto i 10 anni.

Prenota la tua visita al frantoio con degustazione di olio extravergine di oliva